< Indietro
Home > Chi siamo

Chi Siamo

LESAHiFi, dal 2008 passione e qualità Made in Italy.

Origini

Tutto nasce molti anni fa quando ascoltavo musica dai vecchi scatoloni a valvole e, poi, dai famosi mangiadischi.
La mia curiosità mi spingeva a capire sempre più come ciò fosse possibile.
Da allora cominciai a cercare riviste di elettronica, che conservo tutt'ora gelosamente, seppur reperirle nella mia città era difficile. In quel periodo frequentavo le scuole medie e, successivamente, proseguendo il mio percorso formativo aumentò in me la voglia di esplorare e approfondire il mondo dell'elettronica. Ebbi la fortuna di avere insegnanti ingegneri che amavano il loro lavoro e ciò alimentava il mio interesse e il mio desiderio di conoscenza. Fin da subito, il mio obiettivo era quello di poter creare autonomamente qualcosa che potesse riprodurre musica, la mia grande passione.
Nel corso degli anni ho perfezionato molto le mie creature constatando che, il modo migliore per riprodurre la musica è proprio ascoltarla da un apparecchio valvolare. Il suono che esso riproduce, caldo e affascinante, è quanto di più reale possa esistere. Ho realizzato prototipi a mano in tutti i modi: dal collegamento filare, croce e delizia di tutti gli audiofili, fino ad arrivare al circuito stampato. Il tutto sottraendo tempo e denaro ai miei cari ma con risultati piacevolmente apprezzati anche dalla mia famiglia che ringrazio per avermi sostenuto con grande pazienza e amore.

Perché il circuito stampato

I motivi sono molteplici, andiamo in ordine:

Realizzazione del prodotto

La realizzazione del circuito stampato è un processo che avviene dopo lunghe ed estenuanti verifiche:

Pagamento e spedizione

Al termine della scelta del prodotto e dell'immissione delle preferenze dei componenti, sarà chiesto al cliente di confermare l'ordine attraverso la procedura di pagamento.

Pagamenti accettati:

Come viene garantita la protezione dei pagamenti?

LESAHiFi prende ogni precauzione per proteggere completamente le informazioni personali, non memorizzando i dati relativi alle carte di credito. La sicurezza dei pagamenti è inoltre garantita grazie al sistema di crittografia SSL, utilizzato per ogni transazione effettuata sul sito web: i dati della tua carta di credito saranno totalmente illeggibili a terzi.

Come e quando richiedere la fatturazione?

LESAHiFi emette fattura per ogni prodotto venduto.

Servizi di spedizione:

LESAHiFi spedisce ovunque nel mondo tramite corriere espresso (GLS, SDA, Bartolini, UPS, Poste Italiane) all'indirizzo indicato dal Cliente al momento di conclusione dell'ordine. Verrà inviato, quindi, il tracking della spedizione all'indirizzo email fornito dal Cliente.

Il costo base della spedizione varia a seconda del paese di destinazione:

Per conoscere la tua zona di appartenenza, visita il sito Poste Italiane - Zone Tariffarie

Garanzia e Supporto

LESAHiFi offre il miglior supporto possibile sia in fase di acquisto che in post-vendita. Ogni articolo è coperto da garanzia valida 24 mesi dalla data di acquisto (ove non diversamente indicato).

Garanzia

La modalità di richiesta riparazione/sostituzione in garanzia è la seguente:

Nota bene:

Supporto e assistenza

Il cliente può sempre richiedere il supporto tecnico:

La realizzazione di un apparecchio valvolare richiede molta attenzione, le tensioni in gioco possono far male. Se avete dubbi in fase di realizzazione, non esitate a contattarci, vi offriremo tutta l'assistenza necessaria. Le risposte verranno inviate entro poche ore, ove fosse necessario è possibile richiedere un appuntamento telefonico che verrà concordato preventivamente via email support@lesahifi.com.

Resi e rimborsi

È possibile richiedere di effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento della merce.

Termini e condizioni

La modalità di richiesta reso è la seguente:

Nota bene:


Contattaci

Tua email (per essere ricontattato): Conferma tua email (per essere ricontattato): Oggetto: Commento (max 2000 caratteri):

Allegato: